Trama
La madre di Ben e delle sue sorelle ha lasciato la famiglia, lasciando dietro di sé solo un biglietto trovato da Sam, il padre. Mentre inizia la ricerca, Ben e Sam si recano in visita a una fattoria in vendita. Per i due è anche un'occasione per passare una giornata insieme e parlare di molte cose, confrontandosi sulla loro relazione e sui possibili motivi che hanno portato la madre ad andarsene.
Note
Commedia riflessiva e dai risvolti sin troppo canonici e prevedibili per essere completamente riuscita, nonostante qualche spunto interessante nella prima parte. Le principali dinamiche della narrazione puntano forte, e giustamente, sull'esperienza e il talento della coppia Peter Falk/Olimpia Dukakis.
Recensioni
Normalissimo Film senza infamia ne' lode (anzi,molto semplice ed assai noioso) ! voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Film geriatrico tra il malinconico e l'allegrotto. Non funziona mai, i dialoghi e lo scambio di battute tra Falk e Reiser vorrebbero apparire brillanti, ma risultano solo noiosi. Tutto finisce stancamente per condensarsi in buoni sentimenti di ruotine e risvolti da lacrimuccia facile per un film da pomeriggio televisivo. Avete di meglio da fare. leggi tutto
1 recensioni negative
Normalissimo Film senza infamia ne' lode (anzi,molto semplice ed assai noioso) ! voto.5.
leggi tutto
1) La vita è ripetizione, la ripetizione è la bellezza della vita (Kierkegaard) -----2) Il piacere di vivere nasce dalla ripetizione di certi gesti e di certe abitudini , dal fatto di potersi dire "rifarò quello che…
leggi tutto
Film geriatrico tra il malinconico e l'allegrotto. Non funziona mai, i dialoghi e lo scambio di battute tra Falk e Reiser vorrebbero apparire brillanti, ma risultano solo noiosi. Tutto finisce stancamente per condensarsi in buoni sentimenti di ruotine e risvolti da lacrimuccia facile per un film da pomeriggio televisivo. Avete di meglio da fare.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.