Regia di Jim Field Smith vedi scheda film
Simpatica e fresca questa commedia firmata Jim Field Smith, che vede la riscossa dello sfigato Jay Baruchel (Kirk) contro tutti i pronostici.
Mollato dalla fidanzata da due anni (lei è la simpatica Lindsay Sloane, che viene "adottata" dalla famiglia di lui dopo la rottura), è ancora oggi inconsolabile. Un giorno conosce Molly (Alice Eve, bella e bionda) e, inaspettatamente, lei lo trova simpatico e inizia a uscire con lui!
Fuori dalla sua portata, ovviamente, ma inspiegabilmente attratta dalla sua imberbe ingenuità, Molly genera la gelosia della ex e incontrollate insicurezze nel suo ragazzo, che per essere alla sua altezza (secondo lui) rischia di perderla...
Non è per nulla semplice inventarsi qualcosa nel campo della commedia rosa, ma questo "Lei è troppo per me" riesce a farlo, almeno un po'. Invece di bruttine che si rivelano belle, o di storie tra i belli di turno, qui c'è il "btutto anatroccolo" che ha una chance. E senza fare nulla per riuscirci, anche perché quando fà qualcosa per poco non rovina tutto! Una favola al contrario, per una volta.
Notevoli gli amici del duo: T.J. Miller ha le battute migliori, Nate Torrence è buffo al punto giusto, Krysten Ritter è la (un po' stereotipata) amica "black" della protagonista.
(http://newamericancomedy.blogspot.com/2012/02/lei-e-troppo-per-me-shes-out-of-my.html)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta