Trama
La notte di un coppia newyorkese sposata e annoiata, in cerca di un po' di divertimento, si trasforma in qualcosa di molto più problematico e pericoloso a causa di uno scambio di persona.
Note
Levy, qui al minimo sindacale, è salvato solo dalla verve dei due protagonisti che purtroppo, nonostante qualche gag riuscita, non riescono a reggere da soli il peso di un film approssimativo e realizzato frettolosamente.
Trailer
Recensioni
VOTO : 5.
Commedia d’azione davvero risibile ed era davvero difficile fare peggio di così con due star a disposizione come Tina Fey e Steve Carell, ma qui sono davvero sfruttate malissimo e dopo i primi venti minuti è già notte fonda, non solo perché questo è il contesto della storia, quanto perché non vi è più niente di salvabile.
Phil (Steve Carell) e Claire (Tina Fey) sono una… leggi tutto
10 recensioni negative
Recensioni
Commedia simpatica, non perfettamente riuscita, ma che si vede volentieri per la simpatia dei due protagonisti (Steve Carell e Tina Fey). Sono loro che tengono su la baracca, assieme a vari attori che si sono prestati al divertimento, con parti minori (vedi Mark Wahlberg, James Franco, la Mila Kunis, e altri). La storia è banale: la coppia è scambiata per un’altra, ben… leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
Non sarà un capolavoro, ma il film scorre benissimo, con molte gag divertenti, realizzate soprattutto in coppia. La coppia è un po' il tema che costruisce la vicenda, dove i personaggi sono presentati sempre in due (i due conigui protagonisti, ma anche i loro amici che vogliono divorziare, i due Tripplehorn, i due poliziotti, l'agente segreto e la modella, il gangster ed il… leggi tutto
1 recensioni positive
Commenti (4) vedi tutti
Action-comedy rocambolesca e dell'equivoco, ma quando i protagonisti iniziano ad operare scelte azzardate e rischiose per cavarsi d'impiccio, il film mostra la corda. Finale prevedibile: ancora con il registratore nascosto nella giacca? Suvvia!
commento di moviemancarinosimpaticola scenda della lap dance é stupenda…
commento di maslopInutile farsa che non diverte ma irrita in quanto a stupidità. Davvero difficile salvare qualcosa
commento di emilLa sceneggiatura era buona, ma possibile con due attori comici (?) non siano riusciti a fare divertire, perchè a parte pochissime sequenze, non lo fa.
commento di XANDER