Trama
Stephen (Joseph Fiennes) è un uomo in libertà condizionata che durante la permanenza in prigione ha stabilito un rapporto epistolare con Leo, un ragazzo che una serie di problemi, non ultima la madre (Elisabeth Shue), alcolizzata. Uscito da poco, Stephen cerca di riambientarsi nel mondo e di restare lontano dai guai, ma si troverà a fare delle scelte importanti che avranno ricadute sul suo futuro e su quello di Leo.
Recensioni
VOTO : 5,5. Dramma familiare che viaggia tra due canali distinti per buona parte. Un uomo viene rilasciato dopo una lunga detenzione e trova lavoro in una tavola calda gestita da una brava persona, ma il proprietario è perfido. Una donna perde marito e figlia e nella stessa notte da alla luce un maschietto, frutto di un rapporto extra coniugale (almeno lei lo crede), che alleva con… leggi tutto
1 recensioni negative
VOTO : 5,5. Dramma familiare che viaggia tra due canali distinti per buona parte. Un uomo viene rilasciato dopo una lunga detenzione e trova lavoro in una tavola calda gestita da una brava persona, ma il proprietario è perfido. Una donna perde marito e figlia e nella stessa notte da alla luce un maschietto, frutto di un rapporto extra coniugale (almeno lei lo crede), che alleva con…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.