Il re di Ecalia è morto, il ministro Lico aspira al trono e la giovane Deianira si innamora di Ercole che è lì per vendicare l'omicidio di sua moglie. Ma Lico, il vero assassino, riesce a far accusare Ercole di omicidio e imprigiona Deianira. Ercole lo uccide e quindi sposa la ragazza.
Note
I due protagonisti (il culturista Mickey Hargitay e la formosa Jayne Mansfield) erano sposati anche nella vita. Ma a parte la celebre scena della foresta animata (agli effetti speciali collaborò il giovane Carlo Rambaldi) il film vale poco.
UN COLOSSO AL COLLASSO
Ecco un film che farebbe il suo figurone in qualsiasi antologia dell’umorismo involontario. A dispetto di una scenografia abbastanza fantasiosa e di una fotografia degna di migliori occasioni, il film è risibile sotto svariatissimi aspetti. Se dal canto suo Ercole è un supereroe gonfio e tonto come pochi, tutti gli interpreti, forse ridotti a mal… leggi tutto
Per vendicare la morte della moglie, Ercole giunge in Ecalia. Qui però trova un re assassinato, una bellissima principessa arresa ai suoi piedi e un cospiratore, Lico, da annientare. Ma solo dopo una serie di prove, fra le quali il combattimento contro un dragone a tre teste. La ricetta è la solita, quella del peplum: argomento storico/mitologico, scenografie e costumi cartonati,…
UN COLOSSO AL COLLASSO
Ecco un film che farebbe il suo figurone in qualsiasi antologia dell’umorismo involontario. A dispetto di una scenografia abbastanza fantasiosa e di una fotografia degna di migliori occasioni, il film è risibile sotto svariatissimi aspetti. Se dal canto suo Ercole è un supereroe gonfio e tonto come pochi, tutti gli interpreti, forse ridotti a mal…
Mitologia ai minimi termini, con pseudo diva venuta da Hollywood con tanto di marito culturista. Il suo nome era più noto per le cronache rosa che i suoi film. Avrebbe voluto prendere il posto della Monroe, ma la volgarità superava il limite. Poveretta qualche anno dopo fece una brutta fine.
Regia meno che mediocre ha finito di condire male questa operazione
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.