Nuova Zelanda: Beth è pronta per un'altra giornata di lavoro nella sua tavola calda ai bordi dell'autostrada. Improvvisamente entra un giovane, ferito e dall'aria terrorizzata, che sostiene di essere inseguito da tre surfisti intenzionati a ucciderlo. Ma quando i tre finalmente entrano nel ristorante, non sembrano essere così pericolosi.
Note
Discreto thriller psicologico, mantiene un buon livello di tensione grazie a un intreccio ben costruito e una trama i cui elementi costitutivi sono sapientemente aggiunti in modo da coinvolgere lo spettatore e creare un senso di inquietudine crescente. In Italia distribuito direttamente in home video con un diverso titolo: _Un giorno rosso sangue_.
Spesso dall'altro emisfero,quello australe, arrivano dei prodotti piccoli a livello di budget ma sorprendentemente di qualità non disprezzabile.Questo è il caso di questo film ambientato nel bel mezzo del nulla neozelandese in cui il regista riesce a coprire il suo gioco per lungo tempo arrivando a livelli quasi insostenibili di suspense.La verità è sempre… leggi tutto
Alcune scene hanno poco senso, lo sviluppo dei personaggi è debole, assurde coincidenze abbondano, e il finale lascia fa storcere il naso.. Tuttavia, "When Strangers Appear" continua mantenere l'interesse e a regalare buoni momenti di suspance.voto 6,5 leggi tutto
SE PROPRIO DOVETE VEDERE QUESTO FILM NON LEGGETE LA RECENSIONE.bisogna aspettare il finale perchè sul viso mi compaia un sorrisino. quando la mitchell si accende la sigaretta nella gas station divorata dalle fiamme e scatta l'antiincendio. altrimenti questo thriller pissicologgico lascia parecchio a desiderare. già dall'inizio quando la mitchell cammina tutta sola sulla strada desolata e… leggi tutto
Alcune scene hanno poco senso, lo sviluppo dei personaggi è debole, assurde coincidenze abbondano, e il finale lascia fa storcere il naso.. Tuttavia, "When Strangers Appear" continua mantenere l'interesse e a regalare buoni momenti di suspance.voto 6,5
SE PROPRIO DOVETE VEDERE QUESTO FILM NON LEGGETE LA RECENSIONE.bisogna aspettare il finale perchè sul viso mi compaia un sorrisino. quando la mitchell si accende la sigaretta nella gas station divorata dalle fiamme e scatta l'antiincendio. altrimenti questo thriller pissicologgico lascia parecchio a desiderare. già dall'inizio quando la mitchell cammina tutta sola sulla strada desolata e…
inizia come un film paratelevisivo di quelli che ti conciliano il sonno peggio di una partita a tennis tra due italiani, e invece zitto zitto ti prende con la tensione, la bellezza di radha, la regia perfetta, l'atomosfera molto provincia americana, la storia che poi non c'è e ti porta fino alla fine con un pizzico di ironia. insomma il bello che non ti aspetti e proprio per questo ancora…
Gran bel thriller, ben costruito nei minimi dettagli e che si perde forse in qualche forzatura evitabile nel finale che comunque non compromette la resa complessiva. Tutto appare come un riuscito esercizio di stile da parte del regista che sa giocare bene con i tempi costruendo una storia in cui non mancano ritmo e tensione ed in cui tutto sembra prendere sempre una svolta inaspettata.…
Spesso dall'altro emisfero,quello australe, arrivano dei prodotti piccoli a livello di budget ma sorprendentemente di qualità non disprezzabile.Questo è il caso di questo film ambientato nel bel mezzo del nulla neozelandese in cui il regista riesce a coprire il suo gioco per lungo tempo arrivando a livelli quasi insostenibili di suspense.La verità è sempre…
Le premesse c'erano tutte: ottima fotografia, location negli sterminati spazi americani, genere thriller/azione etc... ma come è stato portato in scena il tutto? Malissimo, ecco come! Infatti, dopo un primo tempo ricco di colpi di scena, il secondo si affloscia in una maniera impressionante, ripetendo le stesse situazioni e gli stessi dialoghi, il tutto condito con un marea di buchi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.