Le disavventure di una coppia (America Ferrera e Lance Gross) nelle settimane che precedono la fatidica data delle nozze, ostacolate dai rispettivi padri (Whitaker e Mencia), entrambi desiderosi di proteggere i loro patrimoni.
Note
Con un soggetto rivoluzionario sul difficile rapporto tra le due minoranze più consistenti degli Stati Uniti, afroamericani e latini, Rick Famuyiwa pensa bene di copiare, malissimo, Ti presento i miei. 90 minuti di gag improbabili e giochi di parole da denuncia, di noia e stereotipi - persino sugli sport “di razza”- di frasi fatte e soporifere liti. Un disastro, nonostante il buon cast femminile.
Altri preparativi per un matrimonio cosmopolita?? E basta, non se ne può più! Oramai ne abbiamo già viste di tutti i colori e la variante afro/ispanica a Los Angeles non è certo un imprescindibile motivo di visione, anzi. Noioso e prevedibile, mai divertente e con buona parte del cast lontana dall'essere incisiva (Whitaker e Mencia in primis), il film dell'anonimo Rick Famuyiwa non è altro… leggi tutto
Lucia e Marcus sono innamorati: lei è messicana, lui nero. Al momento della cena di famiglia in cui annunciare il loro matrimonio, però, gli attriti tra i rispettivi padri (che si sono conosciuti casualmente nel pomeriggio e hanno iniziato da subito a litigare) danno il via a una serie di problematiche che metteranno a rischio il loro rapporto. Commedia rosa senza impegno, che prova a…
Altri preparativi per un matrimonio cosmopolita?? E basta, non se ne può più! Oramai ne abbiamo già viste di tutti i colori e la variante afro/ispanica a Los Angeles non è certo un imprescindibile motivo di visione, anzi. Noioso e prevedibile, mai divertente e con buona parte del cast lontana dall'essere incisiva (Whitaker e Mencia in primis), il film dell'anonimo Rick Famuyiwa non è altro…
Indovina chi viene a cena. Ora sarebbe politicamente scorretto, anche se è cinematograficamente scorretto ammetterlo. Ma era un gran bel film, sanamente e ironicamente alle prese con le debolezze razziste del genere umano. Peccato che, remake compreso, abbia dato il via a una serie di imitazioni nel migliore dei casi imbarazzanti e nel peggiore irritanti e inquietanti. Ci voleva però questo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Divertente
commento di DelfinoDelfino