Nel giorno del suo matrimonio, Alice riceve in dono un'orchidea avvelenata, il cui profumo la fa cadere in animazione sospesa. Il fiore è stato inviato dal diabolico dottor Lorenz, che rapisce giovani spose all'altare e usa i loro corpi per trarne un fluido sperimentale, un potente filtro di bellezza per la sua vanesia consorte. La giornalista Patricia scopre che le sparizioni sono collegate dalla rara orchidea, e il fiore è coltivato solo dal dottor Lorenz. Ma incastrare un genio del male non sarà semplice...
Note
Intreccio assurdo ma lineare di cui è impossibile non sorridere. La scena in cui Lugosi frusta il suo grosso e tardo assistente anticipa un'analoga sequenza nella cinematografia di Ed Wood.
Un horror Monogram realizzato in un momento in cui sia il genere che Bela Lugosi si avviavano verso la loro fase calante. Nella sua breve durata, è un concentrato di luoghi comuni cinematografici e letterari (le atmosfere gotiche dell'abitazione del professore in particolare); i personaggi sono più stereotipi che individui, anche se l'idea della moglie del professore che necessita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.