Trama
Tripp è un ragazzo frustrato che, per evadere dalla routine della sua vita, mette in piedi un'attività tutta sua sfruttando il successo dell'amico Gary, un agente di Wall Street. I due arruolano anche Rowan, vero e proprio "artista del rimorchio" che nel corso dei viaggi d'affari rivela la sua straordinaria abilità nel conquistare le donne. Tripp si accorge che anche il mondo delle relazioni si basa sulle regole del business, e si fa insegnare da Rowan le tattiche del suo "gioco"...
Note
Commedia che si autodefinisce "antiromantica" e si prende gioco dei manuali per soli uomini che illustrano le regole per accalappiare ragazze. Da noi direttamente in tv, prima dell'uscita in sala americana.
Recensioni
La classica,abusata, commediola sentimentale americana che cerca di usare un linguaggio finto gggiovane per cercare di essere più accattivante.Ma nonostante cerchi di stuzzicare con i suoi cartoon,le sovrimpressioni,le notazioni sull'amore e sull'interesse,il film presto svela la sua natura di fondo di magazzino adatto ad essere mandato in onda sulla tv via cavo o su una rassegna di film… leggi tutto
2 recensioni negative
Ho visto che su questo sito sono registrati anche i peggiori tv movie che spesso capita d' incontrare sulle reti Sky. Vado subito ad "opinionarne" qualcuno cominciando da questo inguardabile, sin dai titoli di testa, "Per amore o per interesse". Dovrebbe essere una sorta di commedia sul rapporto di coppia e sulle tecniche di seduzione che l' uomo pensa di poter applicare sulla donna ma non…
leggi tutto
La classica,abusata, commediola sentimentale americana che cerca di usare un linguaggio finto gggiovane per cercare di essere più accattivante.Ma nonostante cerchi di stuzzicare con i suoi cartoon,le sovrimpressioni,le notazioni sull'amore e sull'interesse,il film presto svela la sua natura di fondo di magazzino adatto ad essere mandato in onda sulla tv via cavo o su una rassegna di film…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.