Ditte è una giovane donna dinamica. Gallerista di successo, proviene da una rinomata famiglia di pasticcieri. Quando le viene offerto di trasferirsi a New York insieme al fidanzato, Peter, accetta con entusiasmo. Ma mentre i due si preparano a partire, al padre di Ditte - il carismatico mastro pasticciere Rikard – viene diagnosticato un brutto male. Ditte sospende la partenza per restare con il padre che le chiede di farsi carico della guida dell'attività di famiglia, gettandola in uno stato di profondo dubbio sulla scelta da compiere.
Il naturale trascorrere degli eventi che caratterizza qualsiasi vita umana: questa è la base su cui si snodano le vicende della famiglia Rheinwald, con il focus centrale della trama puntato sul rapporto padre/figlia, Rikard/Ditte, ovvero tradizione/indipendenza. Il sottotesto esistenzialista si intuisce appieno nella sequenza finale, che senza bisogno di parole spiega come la morte non cancelli… leggi tutto
Il naturale trascorrere degli eventi che caratterizza qualsiasi vita umana: questa è la base su cui si snodano le vicende della famiglia Rheinwald, con il focus centrale della trama puntato sul rapporto padre/figlia, Rikard/Ditte, ovvero tradizione/indipendenza. Il sottotesto esistenzialista si intuisce appieno nella sequenza finale, che senza bisogno di parole spiega come la morte non cancelli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.