Johann Rettenberger fa due cose bene: rapinare banche e correre la maratona. Due attività piuttosto lontane l'una dall'altra, ma affrontate con lo stesso metodo e con la medesima cura e destinate a dargli lo stesso carico di adrenalina ed endorfine. Vive con Erika a Vienna, perfettamente insospettabile da tutti, non fosse per le sue ripetute assenze, sempre di tre giorni, in occasione dei colpi da mettere a segno. Quando la polizia lo scopre, non gli resta che fare ciò che sa far meglio: correre, senza fermarsi.
Johann (Andreas Lust) corre nella cella di un carcere su un tapis roulant (per gentile concessione),poi esce dal carcere e alterna gare da maratoneta con colpi in banca e furti vari,conducendo una vita anonima e semi-nascosta,zero rapporti con qualsiasi essere umano,salvo una vecchia fiamma che lo ospita e ha rapporti sessuali occasionali.Non avendo ne famiglia ne amici,preferisce restare senza… leggi tutto
Johann (Andreas Lust) corre nella cella di un carcere su un tapis roulant (per gentile concessione),poi esce dal carcere e alterna gare da maratoneta con colpi in banca e furti vari,conducendo una vita anonima e semi-nascosta,zero rapporti con qualsiasi essere umano,salvo una vecchia fiamma che lo ospita e ha rapporti sessuali occasionali.Non avendo ne famiglia ne amici,preferisce restare senza…
Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Rapine in banca,maratone e inseguimenti in un film tedesco che corre a perdifiato,apprezzato nei vari festival dove e' stato presentato.
leggi la recensione completa di ezioLe follie del personaggio in questione mi hanno letteralmente lasciato indifferente,messaggio positivo, correre aiuta a mantiene in forma!!voto 0,5
commento di wang yu