Ex poliziotto fa sfracelli per vendicare un amico e collega ucciso dalla malavita. Girato nel 1973, pudicamente tenuto nel cassetto per otto anni e infine distribuito sull'onda della popolarità raggiunta da Chuck Norris (l'assassino), il film è un compendio dei luoghi comuni del genere.
Discreta pellicola di arti marziali del 1974 diretta dal regista di DALLA CINA CON FURORE e IL FURORE DELLE CINA COLPISCE ANCORA che vede nel cast un giovane Chuck Norris nella parte di un boss mafioso molto diversa dai ruoli interpretati successivamente. Il film è speculare a quelli interpretati da Bruce Lee sia nello stile che nellla sottotrama che vede i cinesi… leggi tutto
Gong fu movie con venature poliziesche che si avvale della presenza di Chuck Norris nei panni, ancora di volta, del cattivo di turno. A differenza dell’ “Urlo di Chen”, questa volta il personaggio interpretato dal biondo karateka è davvero meschino e privo di ogni morale. La sceneggiatura, firmata dal regista Lo Wei (quello di “Il furore della cina colpisce ancora” e “Dalla Cina con… leggi tutto
Discreta pellicola di arti marziali del 1974 diretta dal regista di DALLA CINA CON FURORE e IL FURORE DELLE CINA COLPISCE ANCORA che vede nel cast un giovane Chuck Norris nella parte di un boss mafioso molto diversa dai ruoli interpretati successivamente. Il film è speculare a quelli interpretati da Bruce Lee sia nello stile che nellla sottotrama che vede i cinesi…
Gong fu movie con venature poliziesche che si avvale della presenza di Chuck Norris nei panni, ancora di volta, del cattivo di turno. A differenza dell’ “Urlo di Chen”, questa volta il personaggio interpretato dal biondo karateka è davvero meschino e privo di ogni morale. La sceneggiatura, firmata dal regista Lo Wei (quello di “Il furore della cina colpisce ancora” e “Dalla Cina con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.