Espandi menu
cerca

Trama

John Bradley gestisce un obitorio, nel cui edificio abita anche insieme alla moglie, Martha, e alla figlia, Susan, una ragazzina piuttosto strana che colleziona tarantole e che viene evitata dai suoi coetanei. Quando Susan scopre che la madre complotta insieme all'amante segreto. lo zio paterno, per uccidere il marito, decide di mettere una tarantola nel letto della madre la quale, svegliata dal ragno, si spaventa e muore d'infarto. Questo evento fa stranamente crescere la popolarità di Susan tra i suoi coetanei e la ragazza inizia così a praticare con regolarità l'uso dei suoi amati animaletti per regolare conti personali.

Commenti (2) vedi tutti

  • Crudo e deviante esemplare circoscritto al sottogenere horror degli "animali assassini", oggi affascinante per la sua componente vintage...

    leggi la recensione completa di undying
  • Un filmetto che va via liscio come l'olio,nessun spavento vero e proprio ma si vede con piacere....attenti ai ragni!!

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Fin da piccola Susan (Suzanna Ling) prova un'attrazione morbosa verso i ragni. Peggio: quando era ancora bambina -dopo avere scoperto il tradimento della madre, intenzionata ad uccidere il marito necroforo con la complicità dello zio amante- compie un omicidio, facendo ricorso ad una tarantola. E così, anche da maggiorenne, ormai in simbiosi con la morte che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Fin da piccola Susan (Suzanna Ling) prova un'attrazione morbosa verso i ragni. Peggio: quando era ancora bambina -dopo avere scoperto il tradimento della madre, intenzionata ad uccidere il marito necroforo con la complicità dello zio amante- compie un omicidio, facendo ricorso ad una tarantola. E così, anche da maggiorenne, ormai in simbiosi con la morte che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito