Espandi menu
cerca

Trama

La fuga sfrenata di un cane, rincorso per i boschi e le strade di un villaggio, colpevole di aver rubato a un macellaio una treccia di salsicce. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

Chi abbia voglia di comprendere come in poco più di un minuto di durata sia possibile comporre un delizioso, sfrenato ed irresistibile compendio di cristallina tecnica cinematografica, dovrebbe accostarsi con attenzione al cinema di Alice Guy: con Course à la saucisse, realizzato a settembre del 1906, la regista francese, all'epoca dirigente della… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

Chi abbia voglia di comprendere come in poco più di un minuto di durata sia possibile comporre un delizioso, sfrenato ed irresistibile compendio di cristallina tecnica cinematografica, dovrebbe accostarsi con attenzione al cinema di Alice Guy: con Course à la saucisse, realizzato a settembre del 1906, la regista francese, all'epoca dirigente della…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito