Un dettagliato e umoristico resoconto di una rapina di banca fallita. Un unico piano sequenza in cui 96 persone recitano una meticolosa coreografia.
Note
Il cortometraggio riproduce un fatto realmente accaduto a Stoccolma nel giugno del 2006 ed essendo un'osservazione in tempo reale diventa anche uno studio su come la gente reagisce di fronte all'inaspettato.
Stoccolma, 2006: durante una mattina estiva due ragazzi in motorino tentano una rapina in banca.
Quando gira Händelse Vid Bank (Incident by a bank) Ruben ?stlund ha già all’attivo due lungometraggi (The guitar mongoloid, 2004, e Involuntary, 2008) ed è ancora lontano dalla fama internazionale che gli procurerà Forza maggiore (2014); a ogni modo il regista… leggi tutto
Stoccolma, 2006: durante una mattina estiva due ragazzi in motorino tentano una rapina in banca.
Quando gira Händelse Vid Bank (Incident by a bank) Ruben ?stlund ha già all’attivo due lungometraggi (The guitar mongoloid, 2004, e Involuntary, 2008) ed è ancora lontano dalla fama internazionale che gli procurerà Forza maggiore (2014); a ogni modo il regista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.