Paulie sta per sposarsi ma non è affatto sicuro che sia la scelta giusta: è innamorato della sua fidanzata, ma non sa cosa aspettarsi dal matrimonio e, soprattutto, non si sente pronto per diventare padre. A pochi giorni dalla cerimonia, si ritrova con i suoi migliori amici e testimoni, ognuno con i suoi problemi e le sue paure nei confronti della vita di coppia, per uscire da un'adolescenza che sembra non essere mai finita.
Note
Edward Burns, da noi noto più che altro come attore e quasi sosia di Ben Affleck (anche nella scarsa espressività), in patria è conosciuto (e non disprezzato) anche come regista di commedie sentimentali sui trentenni in crisi, di cui questo film è un esempio non malvagio.
Edward Burns è un animale cinematografico curioso.Qui da noi è noto(si fa per dire) soprattutto come attore per alcune partecipazioni a film di cassetta e ha una somiglianza preoccupante con Ben Affleck(forse ha una faccia meno bovina del caro Ben) .Negli USA si è costruito una carriera da regista che vanta ormai diversi titoli e tutti i film sono orientati a temi… leggi tutto
Questa pellicola scritta, diretta ed interpretata da Edward Burns vorrebbe essere l' ennesima commedia sul passaggio all' età adulta ma risulta un pò debole nei contenuti e poco credibile nell' insieme. Simpatico Jay Mohr ma gli attori potevano fare meglio. I tempi dei Fratelli McMullen sono lontani. leggi tutto
Questa pellicola scritta, diretta ed interpretata da Edward Burns vorrebbe essere l' ennesima commedia sul passaggio all' età adulta ma risulta un pò debole nei contenuti e poco credibile nell' insieme. Simpatico Jay Mohr ma gli attori potevano fare meglio. I tempi dei Fratelli McMullen sono lontani.
MA QUANTO ALCOOL BUTTANO GIU IN QUESTO FILM?in ogni scena tutti gli attori hanno in mano birra o vino...scarsi sceneggiatori o critica alla società?sono propenso per la prima... detto questo questo film ricorda tantissimo i film che adesso si fanno tanto in italia:un gruppo di amici.un matrimonio incerto,il gay,il traditore,il single triste e perchè no?mettiamoci anche il problema…
Edward Burns è un animale cinematografico curioso.Qui da noi è noto(si fa per dire) soprattutto come attore per alcune partecipazioni a film di cassetta e ha una somiglianza preoccupante con Ben Affleck(forse ha una faccia meno bovina del caro Ben) .Negli USA si è costruito una carriera da regista che vanta ormai diversi titoli e tutti i film sono orientati a temi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Per Edwards Burns evidentemente repetita iuvant, per chi già lo conosce un po' meno.
commento di movieman