Sebbe è un ragazzo ingegnoso, cui piace costruire e riparare ogni genere di cosa. Ha perso il padre, cui somiglia come una goccia d'acqua, e la madre è nevrastenica. A Sebbe tocca sempre di restare calmo e resistere ai suoi scoppi d'ira. Persino a scuola è soggetto spesso ad angherie. Per questo, a un certo punto, arriva al punto di non sopportazione.
Premio Opera Prima alla Berlinale 2010 per Babak Najafi. Un regista nato in Iran e cresciuto in Svezia che esordisce con una storia di disagio, espressa nel crudo linguaggio contemporaneo, a base di violenza fisica e verbale, eppure rispettosamente appoggiata sul silenzio. Come nel cinema di Ingmar Bergman, il dramma si insedia in una dimensione ristretta e riservata: si fa piccolo e rimbomba… leggi tutto
Premio Opera Prima alla Berlinale 2010 per Babak Najafi. Un regista nato in Iran e cresciuto in Svezia che esordisce con una storia di disagio, espressa nel crudo linguaggio contemporaneo, a base di violenza fisica e verbale, eppure rispettosamente appoggiata sul silenzio. Come nel cinema di Ingmar Bergman, il dramma si insedia in una dimensione ristretta e riservata: si fa piccolo e rimbomba…
La ragazza madre, sedotta e abbandonata, o magari peggio stuprata. La donna che cresce i suoi figli in solitudine. Con fatica, spesso con coraggio, a volte con rassegnazione. Ma quasi sempre con amore. Quante pellicole…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.