Hawai, Waihau Bay, 1984. Il vero nome di Boy è Alamein, ha 11 anni e una profonda ammirazione per Michael Jackson. L'unico che, ai suoi occhi, può competere con il mito è suo padre che riesce a ballare Moonwalk mentre dorme, è esperto sommozzatore, intagliatore professionista, capitano nella locale squadra di rugby e che detiene il record di persone abbattute con una sola mano. Quando il suo super-papà diventa realtà e torna a casa dopo una lunga assenza, per Boy Alamein è la manifestazione del paradiso sulla terra. Ma papà Alamein non sembra affatto consapevole del suo ruolo e passa il suo tempo a mettere in piedi una gang locale e a sfruttare il figlio. Al piccolo Boy spetta dunque la via della consapevolezza per realizzare che la vita reale dei suoi supereroi non sempre è all'altezza del potenziale e delle sue aspettative.
In un villaggio della Nuova Zelanda Boy, ragazzino di 11 anni, vive con il fratellino, ed altri piccoli cugini di cui si prende cura quando la nonna, unica adulta, per qualche ragione si deve assentare. Il suo eroe è Michael Jackson e quel padre che assente da anni finalmente ritorna insieme a due amici. Passare un po di tempo col papà consente a Boy di conoscerlo nel reale, e… leggi tutto
In un villaggio della Nuova Zelanda Boy, ragazzino di 11 anni, vive con il fratellino, ed altri piccoli cugini di cui si prende cura quando la nonna, unica adulta, per qualche ragione si deve assentare. Il suo eroe è Michael Jackson e quel padre che assente da anni finalmente ritorna insieme a due amici. Passare un po di tempo col papà consente a Boy di conoscerlo nel reale, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.