Regia di Lisa Cholodenko vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tematica interessante, cast sul pezzo, piace senza conquistare davvero e sconta un deludente il finale moraleggiante. Voto: 3 stelle e mezza (2025)
commento di robynestaEfficacissimo film che mette in scena la normalità di una famiglia in cui due lesbiche sono genitori di due figli nati in provetta - uno per ciascuna - e i rischi derivanti dalla possibilità di un ragazzo maggiorenne di conoscere il donatore dello sperma che lo ha generato. Attori in grande spolvero, su tutti un'ispirata e mascolina Anette Bening.
commento di gerkotaScene da un matrimonio e dalle difficoltà di una coppia – in questo caso gay –
leggi la recensione completa di laulillaUn film piacevole, che tocca temi importanti, con leggerezza, consigliabile sicuramente per vedere una commedia alternativa e ben fatta.
leggi la recensione completa di claudio1959Non più di una discreta commedia certamente molto delicata e persino “opportuna”, ma anche molto convenzionale e leggera che ha una buona sceneggiatura a sorreggerla, questo è indubbio, ma che, spacciandosi per spregiudicata, soffre invece di un eccesso di correttezza (formale e politica) e di una certa malcelata furbizia che nuoce al risultato
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Il Tema del Film e' concepito in maniera volutamente Comica e regge abbastanza bene nell'impatto con lo Spettatore pur avendo uno sfondo d'Attualita' interna nella Storia : brava la Moore.voto.5.5.
commento di chribio1Molto carino e ben fatto, forse un pó ripetitivo ma comunque un film che rende normale cose che ancora non lo sono del tutto per la ns societá!
commento di vixMolto molto mediocre. Gioca su luoghi comuni e stereotipi, basta già leggere dal sottotitolo: "Pensavano di essere una famiglia normale".
commento di resistenzaliberaVoto al Film : 7
commento di ripley77Tocca in maniera divertente un argomento particolare come l'omosessualità femminile e le relative maternità:poteva essere un pò più sfumato in certi aspetti.
commento di fralle