Regia di Rocco Papaleo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Smania di viaggio e avventura, bisogno di fuggire dalla quotidianità. Il film di Papaleo potrebbe sembrare più che altro questo ma è anche musica - senza eccedere - e storia di grandi amicizie, di sesso senza remore e dell'amore che sboccia in poche ore e con pochi ma indovinati gesti. Una lente d'ingrandimento sul nostro meraviglioso Meridione
commento di gerkotaun film bello, interiore e anche poetico, che lascia il sorriso nel cuore, ma anche divertente e coinvolgente. Un viaggio alla ricerca del reale, dell'autentico contro ...il logorio della vita moderna!
leggi la recensione completa di giulmarNom è certo un capolavoro ma si segue bene ed è piacevole e divertente
commento di Alina372@:-(( Voto 2
commento di stokaiserCronaca di un anacronismo on the road, questo excursus etno-musicale soffre di alcuni siparietti da campagna promozionale in stile pro loco, ma ha una sua grazia e freschezza, regalandoci alcuni autentici scorci (e squarci) di poesia. Voto: 7 leviano
commento di ProfessorAbronsiusBel film,frizzante, divertente al punto giusto e con attori e regia in stato di grazia. Ottima la colonna sonora
commento di VitoloneFilmetto simpatico ...
leggi la recensione completa di daniele64Un film sul poco... che non porta a nulla... Voto 4
commento di Bradyl'inizio non e' tra i migliori , ma poi la trama diventa piacevole e divertente
commento di danandre67Veramente un bel film!!
commento di ironsaxOn the road terzomondista? Anacronistico elogio alla lentezza e alla leggerezza? Film d'attori, di caratteri, di facili suggestioni musicali? Tutto vero e scusate l'offesa.
commento di michelCon quella faccia cosi, che si ritrova Rocco Papaleo, non può non essere bello questo film, davvero divertente.
commento di sigourneyrulesL'idea di un viaggio a piedi con gli strumenti e le tende caricati su un mulo è molto accattivante. Un po' sconclusionata la trama però divertente e tenero.
commento di Artemisia1593Bel film sarà che mi piace molto papaleo ma ho trovato il suo film piacevole e divertente. Alcuni personaggi secondari sono davvero irreali e in alcuni casi la recitazione non è all'altezza. Cmq, da vedere!
commento di lorenzomaronePremiamo l'idea, ma la realizzazione è penosa e gli attori sono troppo autocompiaciuti
commento di Ewan