Un marziano arriva sulla terra per studiarne gli usi e i costumi. Ospitato da un conduttore televisivo, si innamora della figlia e convince il padre dell'esistenza degli extraterrestri , ma la reazione del fidanzato della ragazza lo convince a tornarsene su Marte. Godibilissima satira, in una sorta di fantascienza a rovescio, del grande Jerry Lewis.
un film irresistibile nel ruolo del marziano jerry lewis e'divertente,grazie anche al mitico e bravissimo carlo romano detto carletto,un film da vedere sempre,mitico.
Un altro film (e non dei più incisivi) che Jerry Lewis ha girato "in solitaria" dopo la separazione da Dean Martin con la regia abbastanza routiniera di Norman Taurog. Valido quindi solo per apprezzare al meglio le gag del suo protagonista, un un personaggio che gli calza davvero a pennello, quello di Kreton, un marziano un pò strambo, finito nella villa di un commentatore televisivo della… leggi tutto
"Un marziano sulla Terra" diretto nel 1960 da Norman Taurog,devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta che Kreton è un marziano, che è fissato di andare sulla terra per studiare gli usi e i costumi. Un giorno il Capo del suo Pianeta gli da l'autorizzazione per farci passare la fissazione, e sbagli Anno invece del 1860, si trova nel 1960 ospitato da un conduttore… leggi tutto
Jerry Lewis è un marziano che arriva sulla Terra per studiarla. Qui si innamora di una ragazza il cui padre non crede all'esistenza degli alieni...
E' uno dei film più fiacchi tra quelli interpretati da Jerry Lewis. Dallo spunto originario si poteva trarre un buon prodotto comico, invece è pieno di gag infantili e, tra l'altro, ripetute fino allo stremo.… leggi tutto
Jerry Lewis è un marziano che arriva sulla Terra per studiarla. Qui si innamora di una ragazza il cui padre non crede all'esistenza degli alieni...
E' uno dei film più fiacchi tra quelli interpretati da Jerry Lewis. Dallo spunto originario si poteva trarre un buon prodotto comico, invece è pieno di gag infantili e, tra l'altro, ripetute fino allo stremo.…
"Un marziano sulla Terra" diretto nel 1960 da Norman Taurog,devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta che Kreton è un marziano, che è fissato di andare sulla terra per studiare gli usi e i costumi. Un giorno il Capo del suo Pianeta gli da l'autorizzazione per farci passare la fissazione, e sbagli Anno invece del 1860, si trova nel 1960 ospitato da un conduttore…
Un altro film (e non dei più incisivi) che Jerry Lewis ha girato "in solitaria" dopo la separazione da Dean Martin con la regia abbastanza routiniera di Norman Taurog. Valido quindi solo per apprezzare al meglio le gag del suo protagonista, un un personaggio che gli calza davvero a pennello, quello di Kreton, un marziano un pò strambo, finito nella villa di un commentatore televisivo della…
Non il migliore Lewis, ma certamente esplosivo e divertente. E' un film del periodo di transizione tra Dean Martin e la nascita del Jerry-Autore. Ma le gag funzionano sempre e il ritmo è serrato. Praticamente gli antenati di Mork e Mindy!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Uno dei più fiacchi film di Lewis.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVoto 5,5. [06.11.2011]
commento di PPun film irresistibile nel ruolo del marziano jerry lewis e'divertente,grazie anche al mitico e bravissimo carlo romano detto carletto,un film da vedere sempre,mitico.
commento di u pataru