Trama
Aaron, oltre al non secondario problema del funerale del padre, deve affrontare svariati fastidi: l'arroganza del fratello, scrittore di successo, l'insistenza della moglie per avere un figlio, il dolore della madre. A loro si unisce un variegato gruppo di famigliari che sembra aver fatto del rovinare la vita ad Aaron una missione. Ciliegina sulla torta: alla veglia funebre si presenta un nano che ricatta la famiglia esibendo foto compromettenti del defunto...
Note
Precoce remake della cinica commedia inglese del 2007 _Funeral Party_ di Frank Oz. Per l'occasione l'eccellenza della comicità afroamericana si riunisce: Chris Rock, Martin Lawrence, Tracy Morgan. Peccato che poco o niente funzioni.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Inutile remake di un film bellissimo. La solita presunzione USA di voler rifare i (capolavori) di altri.. fallendo miseramente.
commento di Aiace68Ennesimo caso di remake superfluo (peraltro di un film che invece è un cult per me). Mai visto un Chris Rock così impacciato, si vede proprio che questo film è una totale forzatura dall'inizio alla fine
commento di silviodifedeBeh,se gia' con "Funeral Party" non ci si divertiva per niente figuriamoci in questo seguito ancora piu' strampalato del predecessore.voto.0.
commento di chribio1ma dagli pure una stella… cavolo! anche il nano è lo stesso dell'originale "brillante" e, appunto, originale! in tipica confezione British, acidula quasi frizzante, con brio!
commento di LoLoriPenosa versione afroamericana di un delizioso film inglese, assolutamente da studiare in una scuola di cinema. Da un accurato confronto si imparerebbe molto in fatto di sceneggiatura. regia e culture.
commento di contemalfido