Trama
Un marito geloso progetta di rapire insieme a un gruppo di amici l'amante della moglie.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Malcolm Venville
Con Ray Winstone, Ian McShane, Tom Wilkinson, John Hurt, Stephen Dillane, Joanne Whalley, Dave Legeno, Steven Berkoff, Melvil Poupaud... Vedi cast completo
Un marito geloso progetta di rapire insieme a un gruppo di amici l'amante della moglie.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Interessante pellicola d'impianto teatrale incentrata sul binomio colpa-espiazione. Un uomo massacra di botte la propria compagna dopo aver realizzato che la loro relazione è giunta al capolinea per un tradimento di lei. Non contento, rapisce il giovane amante occasionale della donna e, assieme ad un assortito ma gustoso gruppo di amiche canaglie, lo sottopone ad una notte di torture nel… leggi tutto
un uomo scopre che sua moglie non lo ama più e che lo ha tradito. a dirglielo è la moglie stessa credendo forse di avere a che fare con un uomo normale; lo ha tradito con un giovane cameriere di un ristorante francese. invece la moglie scopre, o si è dimenticata, di aver sposato un criminalotto mafiosetto che si comporta di conseguenza. ma prima reagisce, picchiandola a… leggi tutto
La strampalata banda di amici poteva anche essere interessante, ma tolta la recitazione elegante di Ian McShane i restanti sono troppo volgari e scurrili. La storia imperniata sulla vendetta di un marito verso la moglie che vuole lasciarlo e sul suo giovane amante. Ma a parte la sequela di parolacce (molto fastidiose) all'indirizzo dei due, il film non trasmette… leggi tutto
La strampalata banda di amici poteva anche essere interessante, ma tolta la recitazione elegante di Ian McShane i restanti sono troppo volgari e scurrili. La storia imperniata sulla vendetta di un marito verso la moglie che vuole lasciarlo e sul suo giovane amante. Ma a parte la sequela di parolacce (molto fastidiose) all'indirizzo dei due, il film non trasmette…
leggi tuttoInteressante pellicola d'impianto teatrale incentrata sul binomio colpa-espiazione. Un uomo massacra di botte la propria compagna dopo aver realizzato che la loro relazione è giunta al capolinea per un tradimento di lei. Non contento, rapisce il giovane amante occasionale della donna e, assieme ad un assortito ma gustoso gruppo di amiche canaglie, lo sottopone ad una notte di torture nel…
leggi tuttoun uomo scopre che sua moglie non lo ama più e che lo ha tradito. a dirglielo è la moglie stessa credendo forse di avere a che fare con un uomo normale; lo ha tradito con un giovane cameriere di un ristorante francese. invece la moglie scopre, o si è dimenticata, di aver sposato un criminalotto mafiosetto che si comporta di conseguenza. ma prima reagisce, picchiandola a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Dopo mezz'ora l'ho dovuto togliere e disperderne le ceneri ai quattro venti.Un accozzaglia di gentaccia con un libnguaggio vomitevole.
commento di wang yuStrana l'idea di fondo della Pellicola ma comunque nulla d'irrinunciabile nella visione : Attori in qualche caso piu' noti (Joanne Whalley) per il resto poco d'aggiungere.voto.4.
commento di chribio1