Regia di Michael Patrick King vedi scheda film
Mi avevano detto che era noioso,tronfio,lungo.Poi ho la sfiga di essere uomo.Ho visto qualche puntata della serie,scritta bene e interessante,il primo film noioso e annacquato.
Questo mi è sembrato divertente e interessante.Eliminate divertente...o meglio se i cinepanettoni lo sono allora anche questo secondo capitolo lo è almeno nelle battute a sfondo sessuale.rimpiango alvaro vitali.o almeno cannavale....
qui 4 donne normali,un pò zoccole,piene di soldi coem tutte vorrebbero essere nn raggiungono lo spessore di femmine vere ma si fermano a considerazioni da baci perugina al cui confronto le chiacchiere dalla parruchiera diventano elementi di filosofia 1.
sbagliandosi di brutto e assumendo una prospettiva vagamente moralista le 4 scopano o flirtano facilmente,bevono come delle latrine e fanno del loro corpo e dei vestiti che indossano una merce ognuna con la sua etichetta di grido.
esolante perchè manca l'ironia della sorte,l'autoironia che permette ai personaggi di fuoriuscire dagli stereotipi del caso per divantare persone come tante o meglio con i problemi che assillano tante o che tante vorrebbero che le assillassero...
vabbè..2 balle da toro per una pubblicità che dura 2 ore e mezza e che con la solita giustificazione di una commedia pseud sofisticata deprime e ridicolizza la figura femminile del nuovo secolo.w la mamma!!!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta