Tornano, con nuove storie erotiche e sentimentali, le quattro amiche newyorkesi protagoniste della lunga serie di telefilm e del precedente film. Oberate dai differenti volti che ha per loro la quotidianità, le quattro donne, ormai mature, decidono di "prendersi una pausa". Destinazione di una vacanza che si prospetta come una sorta di "fuga" di lusso è Abu Dhabi, dove le attendono un grande resort, le gite nel deserto, lo shopping nei mall e nei bazar. Con tutti gli incontri, le implicazioni, e le complicazioni del caso.
Note
La serie era riuscita a toccare dinamiche universali, nonostante il glam della Grande Mela. Il primo film, seppure un po’ noioso, aveva spremuto la formula fino in fondo. Nel secondo non c’è storia, né lo smalto di un tempo. Speriamo che il peggio non debba ancora arrivare.
Le ragazze (?) son tornate!
6 anni, 6 lunghi e bellissimi anni di alti e bassi, amori folli e tradimenti, zoccolaggini e completini bon ton... avevano portato a un film attesissimo ma alla fine un pò deludente, un film dove succedevano un sacco di cose, gente di 50 anni ne dimostrava al massimo 17, avvocati sicuri di sè barcollavano, adozioni portavano a figli naturali ecc… leggi tutto
Avevo trovato il primo un po' sottotono e avevo ridimensionato le mie aspettative per questo secondo appuntamento...invece mi sono divertita. Non è un film di grande spessore, tutto è gonfiato, esagerato: dagli ambienti agli scleri personali che le "ragazze" si portano dietro, ma personalmente l'ho trovato più in sintonia con la serie del precedente e a sorpresa sono uscita… leggi tutto
VOTO : 4,5.
Sequel nettamente inferiore al primo capitolo cinematografico di questa trasposizione da piccolo a grande schermo, d’altronde il tempo passa per tutti, ma qui per le protagoniste scorre davvero in maniera inesorabile.
Ed i risultati sono così decisamente fiacchi, tanto più, se non soprattutto, perchè la storia è a tratti fatiscente e complessivamente debolissima.
Carrie… leggi tutto
Ok, è vero che la storia è debole, ma va presa come una nuova, seconda, puntata cinematografica della serie tv, e poi un po' di storia c'è e gli spunti di riflessione non mancano!
Sì, è un'apoteosi di clichè made in USA, ma un po' di sana leggerezza, in fondo, non ci aiuta a sognare?
Certo che è il festival del consumismo più bieco, ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Leggerissimo, disimpegnatissimo, divertentissimo, brillantissimo, godibilissimo. Anche meglio del primo. Una chicca per gli amanti del genere.
commento di Lupo65A chi piace sta roba solo un appello di cuore:Fatevi vedere,ma da uno bravo... Voto 0
commento di ScemaranBello 6
commento di eros7378Le ragazze di New York sono tornate, di nuovo! Raccomandato agli appassionati dell'omonima serie tv!
leggi la recensione completa di Fabio_Costasimpatico,come il primo
commento di danandre67