Regia di Adam Green vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non posso dire che è brutto, ma nemmeno reputarlo un capolavoro. Però a guardarlo ti sembra di percepire il freddo che provano i tre ragazzi..brrrr perché andare in montagna... ? Meglio il caldo voto 6
commento di PepsinaSe si odia sciare, la visione del film può essere un definitivo messaggio di dissuasione. Come il gelido vento delle montagne, questo film mette i brividi.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliHo cambiato canale dal momento in cui il ragazzo si è rotto le gambe, mi ha così impressionato che mi sono sentito male,
commento di eros7378Drammatico e adrenalinico "film sopravvivenza"
leggi la recensione completa di LibertyBellAngoscioso certo , ma è la sagra delle idiozie ....
leggi la recensione completa di daniele64Bella prova di recitazione. La situazione verosimile rende un paio di scene di una atrocità psicologica davvero rara. E dire che si poteva risolvere tutto almeno in un paio di modi... Voto 7.
commento di ezzo24Sinceramente mi è piaciuto, niente a che vedere con i soliti film splatter pieni di sangue... Anche se per fortuna non hai tratto da una storia vera queste sono situazioni che possono capitare. Il film è molto crudo e chi l’ha visto sa a cosa mi riferisco .
commento di Utente rimosso (arwen88)A me é piaciuto! e poi ero incuriosito su come si potesse fare un film in uno spazio cosí "ridotto"
commento di vixVoto al Film : 4
commento di ripley77Sulla stessa lunghezza di "Open Water". Convincente, ben realizzatoe obbiettivo ben centrato. Da vedere.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Trama e budget ridotti all'osso, ma regia e montaggio asciutti ed essenziali ne fanno un piccolo gioiellino di tensione, crudo quanto basta ed abbastanza …come dire…cattivello. Bene.
commento di emil