Trama
Thea fa la segretaria in una casa editrice e, nonostante un capo dispotico, sta facendo di tutto per tenersi stretto il lavoro, che le permette di aiutare la sorella a frequentare il college. Minacciata di perdere il posto, inventa su due piedi di essere incinta, con grande stupore di tutto l'ufficio; costretta a portare avanti la sua finzione, Thea si imbarca in una serie di improbabili espedienti per simulare il progredire della gravidanza...
Note
Il film della Shapiro vorrebbe darsi un tono da frizzante commedia degli equivoci al servizio della leziosa Lindsay Lohan; ma sotto l'apparenza si nasconde in realtà una trita vicenda romantica basata su insopportabili cliché e meccanismi risaputi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un film veramente divertente!Sbarazzina la Lohan
commento di Lula72Personalmente trovo assai attraente la Lohan anche se da qualche annetto mi sa' che sta' andando fuori di Melone … ma questo Film mi e' parso proprio INGUARDABILE !!! voto.0.0.0.
commento di chribio1Patetica e noiosa commediola romantica che punta tutto il suo fascino su una finta gravidanza portata avanti con un cuscino (??????) e sulle smorfiette della Lohan. Credo sia più che sufficiente per definire il tutto : un' atroce belinata.
commento di Stuntman Miglio