Memphis, anni '20 del Novecento. Fisher Willow è la giovane figlia di un proprietario terriero che detesta la gente di strette vedute e ama comportarsi in un modo sconveniente. Tornata dagli studi compiuti oltreoceano, Fisher si innamora di Jimmy, figlio di un alcolista e di una psicotica impiegati all'emporio della piantagione di famiglia. La relazione, attraverso la quale Fisher sembra trovare il vero amore e l'autenticità - lontana dalle convenzioni sociali in cui si trova rinchiusa -, viene però messa in forse dalla perdita di un diamante che scatenerà sospetti e tradimenti.
Un'insoddisfatta e benenestante ragazza,nella provincia americana degli anni venti.Fischer, figlia straviziata e ribelle, ma sostanzialmente conformista,di uno spregiudicato proprietario terriero, molto inviso ai suoi concittadini,s'innamora di un modestissimo giovanotto,figlio di un alcolizzato e di una donna affetta da seri disturbi mentali e per questo internata in manicomio.Per… leggi tutto
Memphis, anni 20, la giovane e bella ereditiera Fisher ambisce all' amore incondizionato di un popolano, molto bello e moralmente integro, buono, povero ma dignitoso. Una vecchia paralitica amica di famiglia gli instilla la pulce nell' orecchio che se lui la rifiuta non e' per colpa sua, del suo carattere spigoloso e nemmeno della differente classe sociale a cui appartiene ma e' dovuto al fatto… leggi tutto
Sceneggiatura di Tennessee William... e si vede. Il film si avvicina molto ad un'opera teatrale con dialoghi intensi e belli da ascoltare. Fisher è una ricca ereditiera molto viziata fino a che non si innamora di un giovane onesto e leale ma anche povero e squattrinato e che vive le differenze sociali in maniera molto conflittuale. C'è tutto quello che c'è anche oggi tra… leggi tutto
Sceneggiatura di Tennessee William... e si vede. Il film si avvicina molto ad un'opera teatrale con dialoghi intensi e belli da ascoltare. Fisher è una ricca ereditiera molto viziata fino a che non si innamora di un giovane onesto e leale ma anche povero e squattrinato e che vive le differenze sociali in maniera molto conflittuale. C'è tutto quello che c'è anche oggi tra…
Un'insoddisfatta e benenestante ragazza,nella provincia americana degli anni venti.Fischer, figlia straviziata e ribelle, ma sostanzialmente conformista,di uno spregiudicato proprietario terriero, molto inviso ai suoi concittadini,s'innamora di un modestissimo giovanotto,figlio di un alcolizzato e di una donna affetta da seri disturbi mentali e per questo internata in manicomio.Per…
Memphis, anni 20, la giovane e bella ereditiera Fisher ambisce all' amore incondizionato di un popolano, molto bello e moralmente integro, buono, povero ma dignitoso. Una vecchia paralitica amica di famiglia gli instilla la pulce nell' orecchio che se lui la rifiuta non e' per colpa sua, del suo carattere spigoloso e nemmeno della differente classe sociale a cui appartiene ma e' dovuto al fatto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mediocre dramma sentimentale.
leggi la recensione completa di Furetto60