Kyle è un ragazzo di New York il cui atteggiamento sin troppo spavaldo lo porta ad avere insopportabili atteggiamenti da bullo. Un comportamento che pagherà a caro prezzo: una strega infatti, avendo assistito ai suoi eccessi, gli scatena contro un incantesimo che ha come effetto di renderlo mostruoso nelle sembianze. La deturpazione durerà fino se Kyle, nel corso di un anno e nonostante il suo aspetto bestiale, non sarà riuscito a trovare il vero amore.
Note
C’è un enorme e sostanziale problema alla base di questo adattamento teen della leggenda di La Bella e la Bestia. La questione è solo apparentemente frivola, in realtà svuota di senso l’operazione e finisce per renderla dannosa. Il problema è questo: la Bestia non è una bestia. I corpi sintetici di Pettyfer e Vanessa Hudgens sono immuni a qualsiasi deformazione (per non spaventare troppo i fan?), (an)estetizzati e pericolosi: troppo belli fuori per preoccuparsi della loro interiorità, sono portavoce di una generazione che dovrebbe farci paura.
Onestamente affascinante Vanessa Hudgens ma la Pellicola e' la solita baracconata "Fantasy" che va tanto di Moda da un paio d'anni e verra' dimenticata frettolosamente.voto.1.
"Beastly" di Daniel Barnz vorrebbe essere il patinato adattamento teen della celebre ed abusata fiaba de La bella e la bestia. Sterilmente alla moda e povero d'argomenti in maniera preoccupante, il film contestualizza la vicenda al liceo e rielabora alcune dinamiche del racconto originale punendo un arrogante figlio di papà (giornalista televisivo vanesio ed egoista) interessato solo ad… leggi tutto
Uscito nelle sale americane a marzo di quest’anno dopo numerosi rinvii, arriva anche in Italia l’11 maggio “Beastly”, la rivisitazione in chiave moderna della storia di “La Bella e la Bestia” di disneyana memoria prodotto da CBS Films e Storefront Films.
Una fiaba contemporanea, una storia d’amore, tratta dall’omonimo romanzo del 2007 della… leggi tutto
Una rivisitazione de "La bella e la bestia" ambientata nei giorni nostri. A me la storia della BELLA E LA BESTIA mi ha sempre irritato e mi è sempre stata antipatica, ma questa rivisitazione mi ha appassionato davvero tanto! leggi tutto
Una rivisitazione de "La bella e la bestia" ambientata nei giorni nostri. A me la storia della BELLA E LA BESTIA mi ha sempre irritato e mi è sempre stata antipatica, ma questa rivisitazione mi ha appassionato davvero tanto!
Praticamente siamo di fronte ad un innocuo tentativo di ripercorrere il successo di “Twilight” ovvero mettere due sex symbol delle nuove generazioni in un contesto romantico venato di fantastico riadattando una storia sempre di grande fascino come quella de “La bella e la bestia”.
Purtroppo i risultati sono francamente disarmanti e le possibilità insite nella storia sono al più…
Lolite e nonite; relazioni tra individui di razze diverse in nazioni e periodi dove la cosa dava scandalo; matrimoni impossibili tra persone di diversa religione o di diverso censo; storie di omosessualità in…
"Beastly" di Daniel Barnz vorrebbe essere il patinato adattamento teen della celebre ed abusata fiaba de La bella e la bestia. Sterilmente alla moda e povero d'argomenti in maniera preoccupante, il film contestualizza la vicenda al liceo e rielabora alcune dinamiche del racconto originale punendo un arrogante figlio di papà (giornalista televisivo vanesio ed egoista) interessato solo ad…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Cagata
commento di sticazziOnestamente affascinante Vanessa Hudgens ma la Pellicola e' la solita baracconata "Fantasy" che va tanto di Moda da un paio d'anni e verra' dimenticata frettolosamente.voto.1.
commento di chribio1