Regia di Jon Favreau vedi scheda film
Iron Man 2 gioca molto sull'accumulo (War Machine, Whiplash, il costruttore di armi avversario, la Vedova Nera, Fury) e sull'istrionismo travolgente di un grande Robert Downey Jr che rende Tony Stark che un personaggio talmente solare e sbruffone che affronta qualunque problema col sorriso, al contrario dei vari Bruce Wayne (il mio preferito in assoluto), Peter Parker e Logan Wolverine perennemente tristi e sfortunati. Detto questo gli effetti speciali sono molto belli e al servizio del film, il cast in campo veramente completo in ogni ruolo, la fantasia è al potere per 2 ore e ci si rilassa molto. Iron Man non sarà mai al livello cinematografico degli eroi citati sopra, ma senza dubbio è un ottimo prodotto. Voto: 7.
Tony Stark ha un nuovo nemico e nuove responsabilità da affrontare.
Notevole, perchè gli AC/DC sono dei grandi.
Nulla, in fondo va' bene così.
Grande ritmo, e grandi effetti speciali, ma gioca molto sull'accumulo.
La sua bravura rende Tony Stark un grande, anche se non è il mio eroe preferito (non c'è paragone con il riflessivo e pieno di fantasmi Bruce Wayne).
Sempre più bella, anche se la parte è troppo piccola per lei ed è un pò sprecata.
La sempre più meravigliosa Pepper Potts, anche se a me la Paltrow non piace molto come attrice, il suo personaggio è meraviglioso.
Gigione e divertito, ma è un grande Whiplash.
Da grande attore qual'è sostituisce degnamente Terrence Howard nei panni di War Machine.
Un buon cattivo, bravo come sempre.
Un grande Nick Fury.
Piccola parte, ma sempre simpatico.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Mah per me sto film non va da nessuna parte. Senza offesa, eh
Nessuna offesa. In ogni caso ho solo detto che è un film molto divertente e ho sottolineato che gli eroi migliori sono Batman e Spiderman, perchè questo Tony Stark è chiaramente troppo fotunato e convinto. Ciao e alla prossima.
Commenta