Trama
Il mondo ormai sa che dietro alla maschera di Iron Man si nasconde Tony Stark. Il sornione uomo d'affari subisce una grande pressione dal governo e dall'opinione pubblica affinché condivida le sue scoperte con le forze armate del Paese, ma in lui si agita un timore: che armi e tecnologie così potenti cadano nelle mani sbagliate. E nel frattempo, Tony stringe nuove alleanze che si riveleranno molto utili per fronteggiare un nuovo imminente pericolo.
Note
Film di personaggi più che di effetti speciali, mette in scena la corsa ai neoarmamenti con lucidità e si concede un colpo d’ala geniale prelevando dal set di Mad Men il sornione John Slattery che interpreta Howard Stark, il padre di Iron Man.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (14) vedi tutti
Nemmeno la presenza di Rourke e Rockwell è riuscita a sollevare le sorti di questo pessimo film. Il peggiore dei 3, IMHO (in my honorable omniscence.. se fossi Stark)
commento di akaBiEgo metallico
leggi la recensione completa di ImmoraleQuasi alla pari col precedente… Peccato per il cast che ha avuto un sostituto tra i protagonisti… Forse l'aspetto che più mi ha fatto storcere il naso per questo film. Risate e azione da vendere!
commento di RobertoDM93Il lato comedy non decolla. Un film d'azione come troppi altri, ma sembre molto ben fatto. Sceneggiatura basilare e poche sorprese. Usare così la Paltrow è uno spreco.
commento di bebabi34Nonostante sia un blockbuster di effetti speciali, la bellezza di questo film sta nella simpatia e nella sinergia che c'è tra gli attori, tutti in parti tutti funzionali alla parte.Ed ovviamente un sacco di risate.
commento di sigourneyrulesSemplicemente inguardabile, contrariamente al primo, simpatico e ben fatto. Notare che la critica di Film TV ha dato 4 stellette a questo abominio e 3 al precedente…no comment.
commento di Tex MurphyVoto 6. [18.08.2010]
commento di PPrasenta il ridicolo
commento di danandre67Film noioso, inferiore alle aspettative, storia povera
commento di gattojobDivertente ma vicinissimo allo scult
commento di PugnoVoto a Film : 4
commento di ripley77Beh per me non è niente male.
commento di NabuccoPotevano essere due ore di sano divertimento spensierato si è rivelato invece una baracconata inutile di effetti speciali con sceneggiatura e dialoghi al limite del ridicolo.Pessimo!
commento di robcon71Il primo è stato bellissimo; il secondo solo a vedere le varie pubblicità deve essere proprio una vera figata: non vedo lì'ora che arrivi nelle sale per andarlo a gustare al cinema.ciaoooooooooooooooooo
commento di nicolasub