Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per suo conto; una volta che avrà portato a termine il suo incarico, Joe lo ucciderà, cancellando così ogni traccia del suo passaggio. A dispetto dei suoi piani, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane e si innamora di una ragazza che fa la commessa presso un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia. Peccato che il pericoloso Surat abbia deciso di occuparsi di lui.
Note
I due registi, già sopravvalutati dai tempi di The Eye, realizzano il remake del loro omonimo film del 1999 (il migliore) spingendo sull’acceleratore con inseguimenti, sparatorie, dettagli insistiti.
Non è il peggiore dei film con Cage... ultimamente ci ha abituato a ben peggio. Buon film d'azione con belle scene anche se con una trama non originalissima. Voto 6--
film mediocre,banale e noioso.nemmeno il fascino di bangkok riesce nel miracolo.un fiacco videogame con un nicolas cage che si conferma quello che è sempre stato:un attore davvero scadente.
Devo dire che a me non è dispiaciuto questo film.Nicholas Cage fa la parte di un killer con una doppia personalità, una buona e l'altra cattiva. Quale delle 2 prenderà il sopravvento?
Fiacco thriler d'azione dove manca praticamente tutto dall'azione alla suspance al ritmo che per oltre buona parte del film non decolla mai. Neanche la colonna sonora di Brian Tyler (Eagle Eye) non convince
Brutta moda, quella specialmente americana, di voler rifare a tutti i costi alcuni successi del cinema orientale. La pratica, da qualche anno a questa parte, spopola fra i generi horror ed action dove i cineasti del sol levante sono particolaramente prolifici. Questo "Bangkok Dangerous" è appunto l' ennesimo capitolo di questa tendenza ed è l' ulteriore riprova di una… leggi tutto
Dopo dieci anni , con capitali americani , i fratelli thailandesi Pang dirigono il rifacimento del loro stesso film . Ma stavolta costruiscono un action movie che non mi ha convinto... Prima parte un po' troppo lenta , quasi noiosa , e finale fin troppo pirotecnico in stile Rambo l' invulnerabile... Finale quasi scontato. E poi c' è Nicholas Cage , protagonista assoluto , con la sua… leggi tutto
Dopo dieci anni , con capitali americani , i fratelli thailandesi Pang dirigono il rifacimento del loro stesso film . Ma stavolta costruiscono un action movie che non mi ha convinto... Prima parte un po' troppo lenta , quasi noiosa , e finale fin troppo pirotecnico in stile Rambo l' invulnerabile... Finale quasi scontato. E poi c' è Nicholas Cage , protagonista assoluto , con la sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Non è il peggiore dei film con Cage... ultimamente ci ha abituato a ben peggio. Buon film d'azione con belle scene anche se con una trama non originalissima. Voto 6--
commento di Aiace68Ambientazioni malavitose per un Film abbastanza scontato.voto.4.
commento di chribio1Mediocre action con Nicholas Cage ...
leggi la recensione completa di daniele64Guardabile film d'azione assai meglio di altri assai celebrati. E poi.. questi denigratori a buon mercato di Cage hanno proprio stufato.
commento di gherritfilm mediocre,banale e noioso.nemmeno il fascino di bangkok riesce nel miracolo.un fiacco videogame con un nicolas cage che si conferma quello che è sempre stato:un attore davvero scadente.
commento di hankDevo dire che a me non è dispiaciuto questo film.Nicholas Cage fa la parte di un killer con una doppia personalità, una buona e l'altra cattiva. Quale delle 2 prenderà il sopravvento?
commento di ruggklaFiacco thriler d'azione dove manca praticamente tutto dall'azione alla suspance al ritmo che per oltre buona parte del film non decolla mai. Neanche la colonna sonora di Brian Tyler (Eagle Eye) non convince
commento di XANDER