Zack Conroy e Celeste Mercier fanno coppia sia nella vita che sul lavoro. Sono due pattinatori su ghiaccio che sognano di conquistare la medaglia d'oro. A causa di un incidente durante un allenamento Celeste è costretta a fermarsi per alcuni mesi. Quando si presenta la bellissima nonché abile atleta Alejandra "Alex" Delgado, Zack rimane folgorato delle sue doti e chiede al proprio coach di fare coppia con lei. Ben presto i due si innamoreranno causando diverse complicazioni sentimentali.
Note
Un patinato film sentimentale prodotto dall'ABC che si appoggia su uno scontato e banale sviluppo narrativo che non riserva particolari sorprese e colpi di scena. Un Tv movie come tanti altri...
un film strappalacrime, che parla non solo del talento, della vittoria annunciata, contro il marchionico sfidante, che preparando un pò il manifesto simile a quelli di ferari con vilenueve, non si vuole prendere consapevolezza della sconfitta, si diceva che Schumi fosse uno di quelli che hanno vinto... per merito di tot e/o pincopallino ecc, e preparando una macchina assoluta … leggi tutto
un film strappalacrime, che parla non solo del talento, della vittoria annunciata, contro il marchionico sfidante, che preparando un pò il manifesto simile a quelli di ferari con vilenueve, non si vuole prendere consapevolezza della sconfitta, si diceva che Schumi fosse uno di quelli che hanno vinto... per merito di tot e/o pincopallino ecc, e preparando una macchina assoluta …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.