Il veterano di guerra Jack Campbell torna a casa dopo quattro anni di prigione e scopre che il fratello Joey è in coma, a causa dei colpi ricevuti durante un torneo di boxe illegale. Deciso a scoprire chi è il responsabile dell'avvenuto, Jack conduce una sua personale caccia all'uomo, avvalendosi delle sue micidali abilità nelle arti marziali. La sete di vendetta lo porterà davanti al boss della mafia locale, costantemente in cerca di combattenti inesperti da sacrificare sul ring nelle sue gare clandestine. Jack si spaccia per uno di loro e si prepara ad affrontare tutti i combattimenti necessari per poter arrivare a sconfiggere l'uomo che ha massacrato suo fratello: il campioone Isaiah Griffin.
Uno dei tanti film sulla MMA ( mixed martial arts ) molto in voga in America negli ultimi anni che, all' inizio sembra il massimo della tamaraggine più becera, ma andando avanti la trama sviluppa risvolti interssanti. Il principale fattore negativo è il poco indovinato cast a partire dal protagonista Max Martini, bravo come attore ma per niente adatto al genere e anche gli altri non sono il… leggi tutto
Uno dei tanti film sulla MMA ( mixed martial arts ) molto in voga in America negli ultimi anni che, all' inizio sembra il massimo della tamaraggine più becera, ma andando avanti la trama sviluppa risvolti interssanti. Il principale fattore negativo è il poco indovinato cast a partire dal protagonista Max Martini, bravo come attore ma per niente adatto al genere e anche gli altri non sono il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.