Anno 2075: le previsioni sul cambiamento climatico di inizio secolo, che i governi hanno preferito ignorare, si sono rivelate drammaticamente vere e il riscaldamento globale sta modificando in modo catastrofico il volto della Terra, provocando gravissime conseguenze sulle vite dei suoi abitanti.
Finalità sacro sante, cinematograficamente assolutamente no . Insopportabile da sceneggiatura da fiction adoperata per spiegare e rinforzare le necessità che le decisioni a livello mondiale dovrebbero essere prese (Copenaghen insegna!!). Storie mischiate a titolo di dimostrazione, dirette alla peggio neanche degne di un film tv odierno, il che è tutto… leggi tutto
Il 31 Maggio a Torino inizia l'edizione 2011 del festival Cinemambiente dedicato a film (sia documentari che fiction) dedicati a tematiche ambientali. Maggiori info sul sito:…
Finalità sacro sante, cinematograficamente assolutamente no . Insopportabile da sceneggiatura da fiction adoperata per spiegare e rinforzare le necessità che le decisioni a livello mondiale dovrebbero essere prese (Copenaghen insegna!!). Storie mischiate a titolo di dimostrazione, dirette alla peggio neanche degne di un film tv odierno, il che è tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.