Ritratto dell'ultima guardia del corpo di Stalin ancora in vita. Dall'analisi sull'uomo emerge il quadro di un'epoca complessa e violenta, che ha lasciato un segno indelebile su chi l'ha vissuta.
Note
Il documentario include anche alcuni home movies dello stesso Stalin.
com'è strana la vita. succede che alcune persone, molte, diventano da nessuno a qualcuno e poi ripiombino in un anonimato cercato e difeso con le unghie; oppure no. oppure succede che orgogliosi di ciò che si era nel glorioso passato ci si vanti davanti ad una telecamera. ero la guardia del corpo di uno dei più grandi assassini della storia. naturalmente le cose le si guarda… leggi tutto
documentario neanche tanto prolisso (x fortuna) ma ben fatto,il tutto documentato e parlato da un Compagno molto vicino al dittatore Russo.voto.7. leggi tutto
com'è strana la vita. succede che alcune persone, molte, diventano da nessuno a qualcuno e poi ripiombino in un anonimato cercato e difeso con le unghie; oppure no. oppure succede che orgogliosi di ciò che si era nel glorioso passato ci si vanti davanti ad una telecamera. ero la guardia del corpo di uno dei più grandi assassini della storia. naturalmente le cose le si guarda…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.