Cronaca della rivoluzione rumena: dai sommovimenti di ottobre, al culmine tra tra 21 e 22 dicembre 1989, fino alla borsa nera, l'emigrazione e la stabilizzazione.
Note
Il racconto è filtrato da un membro del governo provvisorio, prima studente e manifestante, disgustato dai meccanismi del potere.
mi ripeto(sarà che non ricordo quello che dico il giorno prima, mi si capirà se tendo a non ricordare quello che dico o scrivo anni prima)ma quello che disse davide pulici riguardo SALò di P.P.P. mi ha colpito. non so se dire che il film di celi sulla romania, mi sia piaciuto. è possibile che che un popolo venga ridotto sul lastrico da un megalomane che vive… leggi tutto
è vero che aglioti non ha poi tutto quel tempo, ma almeno poteva rispondere al maestro sulle brutte cose che ha detto ieri su questo grosso problema che sono gli omosessuali. ha fatto questo spottone…
mi ripeto(sarà che non ricordo quello che dico il giorno prima, mi si capirà se tendo a non ricordare quello che dico o scrivo anni prima)ma quello che disse davide pulici riguardo SALò di P.P.P. mi ha colpito. non so se dire che il film di celi sulla romania, mi sia piaciuto. è possibile che che un popolo venga ridotto sul lastrico da un megalomane che vive…
E' un gran bel documentario, fatto in modo molto diverso dal moderno stile del documentario televisivo di oggi, che presenta montaggio frenetico, inutili effetti ottici, inutili musiche rutilanti, e uno stile sensazionalistico che è solo antipatico. Questo, invece, si vuole andare a fondo dei fatti rappresentati, con calma e serietà, lasciando parlare le immagini più che la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.