Michael Dixon sta cercando di dimenticare il suo passato di malvivente e ricostruirsi una vita normale con la donna che ama e sua figlia: da Los Angeles si trasferisce con la famiglia nel New Mexico, dove ottiene un lavoro rispettabile come agente di guardia sulla frontiera con gli Usa. La tranquillità della sua nuova vita però non è destinata a durare a lungo: il capo della gang di cui faceva parte, Drake, riesce a rintracciarlo e tenta di ricattarlo per far passare dal confine un grosso carico di droga. La posta in gioco si alza quando l'uomo arriva a minacciare la famiglia di Michael, che sarà costretto a compiere la più difficile delle scelte per salvaguardare le persone che ama.
Noioso e prevedibile ma Cuba Gooding Jr. ha fatto di peggio.Almeno qui ci sono consapevolezza e mezzi della peggiore serie b e non si ambisce ad altro.
Tra i migliori action-movie interpretati da Cuba Gooding Jr la cui carriera, seppur diversamente iniziata, sta diventando negli ultimi anni sempre più simile a quella dei Van Damme, Steven Seagal, Wesley Snipes o Dolph Lundgren, col quale farà coppia nel prossimo ONE IN A CHAMBER. Qui impersona Michael Dixon, un poliziotto che svolge la professione di guardia nella linea di confine tra il… leggi tutto
C'era una volta Cuba Gooding jr ....e ora non c'è più.C'era una volta un attore che vinceva un Oscar come miglir attore non protagonista e ora c'è un losco figuro che si aggira mesto tra produzioni paratelevisive di seconda caegoria.Quei film per la tv via cavo statunitense così gettonati oltreoceano.Qua vengono trattati è più nè meno come fondi… leggi tutto
Tra i migliori action-movie interpretati da Cuba Gooding Jr la cui carriera, seppur diversamente iniziata, sta diventando negli ultimi anni sempre più simile a quella dei Van Damme, Steven Seagal, Wesley Snipes o Dolph Lundgren, col quale farà coppia nel prossimo ONE IN A CHAMBER. Qui impersona Michael Dixon, un poliziotto che svolge la professione di guardia nella linea di confine tra il…
C'era una volta Cuba Gooding jr ....e ora non c'è più.C'era una volta un attore che vinceva un Oscar come miglir attore non protagonista e ora c'è un losco figuro che si aggira mesto tra produzioni paratelevisive di seconda caegoria.Quei film per la tv via cavo statunitense così gettonati oltreoceano.Qua vengono trattati è più nè meno come fondi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Noioso e prevedibile ma Cuba Gooding Jr. ha fatto di peggio.Almeno qui ci sono consapevolezza e mezzi della peggiore serie b e non si ambisce ad altro.
commento di Stuntman Miglio