Neil Shaw è un agente sotto copertura, la cui missione è impedire a dei terroristi Nord-Coreani di acquistare una potente bomba nucleare. Le cose però si mettono male e nel tentativo di salvare Sun Yi, la sua informatrice, l'agente si ritrova con un'accusa di omicidio pendente sulla sua testa. Costretto alla fuga, Shaw dovrà rispolverare la sua abilità nelle arti marziali, per sopravvivere nei sobborghi coreani e trovare i terroristi prima che azionino il detonatore della bomba...
Note
Thriller-action, giunto al terzo capitolo, che cerca di distaccarsi dalla solita trama da picchiaduro per dare spessore alla spy-story, perdendo colpi proprio nel ritmo, qualità indispensabile in prodotti del genere.
Action-movie destinato al mercato dell' home video piuttosto scarso e mal riuscito, che nulla ha che a vedere coi primi due film, del 2000 e del 2008, nettamente superiori. Il personaggio di Neil Shaw passa poi da Wesley Snipes a Anthony Criss, un rapper non certo alla stessa altezza recitativa. La storia vede Neil, agente segreto efficientissimo ma dai metodi spesso poco ortodossi, venire… leggi tutto
Action-movie destinato al mercato dell' home video piuttosto scarso e mal riuscito, che nulla ha che a vedere coi primi due film, del 2000 e del 2008, nettamente superiori. Il personaggio di Neil Shaw passa poi da Wesley Snipes a Anthony Criss, un rapper non certo alla stessa altezza recitativa. La storia vede Neil, agente segreto efficientissimo ma dai metodi spesso poco ortodossi, venire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.