Trama
Alcuni giovani delinquenti, dopo un furto d'auto andato male, hanno bisogno di un posto dove nascondersi. Chiedono ospitalità a Chandu il mago e a sua figlia. Sfortunatamente per loro, Chandu è in contatto con malvagie forze dell'aldilà che è prossimo a liberare nel nostro mondo. Le creature non hanno però alcun obbligo verso il mago e così nessuno è al sicuro...
Note
Nonostate il titolo originale citi una delle più note divinità ideate da H.P. Lovecraft, il film non ha nulla a che vedere con l'opera dello scrittore americano. I personaggi non hanno spessore e non suscitano empatia, gli effetti speciali sono mediocri e il finale è affrettato e confuso, insomma: abbiatene paura!
Recensioni
in questo "horror" notturno non c'e' limite al peggio,proprio brutto...se vogliamo l'unica scena che regge il confronto con 1 certo cinema horror direi che e' quella dell'uomo nella doccia ch alla fine viene "risucchiato" dalla stessa,almeno cosi' sembra. voto.1. leggi tutto
2 recensioni negative
Un gruppo di teppisti si trova in un Luna Park (che hanno intenzione di rapinare). Mentre quello del gruppo più ingenuo e onesto (era finito con gli altri solo per seguire la sorella!) nel tentativo di rubare un'automobile si becca una pallottola da una guardia giurata gli altri cercano un rifugio. Coinvolgeranno un mago e la figlia che dovranno ospitarli a casa loro. Mal gliene incoglie…
leggi tutto
in questo "horror" notturno non c'e' limite al peggio,proprio brutto...se vogliamo l'unica scena che regge il confronto con 1 certo cinema horror direi che e' quella dell'uomo nella doccia ch alla fine viene "risucchiato" dalla stessa,almeno cosi' sembra. voto.1.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Pur essendo valido esemplare di prodotto realizzato a basso budget, Cthulhu Mansion può contare su un ritmato secondo tempo all'interno della magione furbescamente chiamata Cthulhu, come i leggendari miti lovecraftiani, da cui l'associazione -impropria- agli scritti del solitario di Providence. Non è ben recitato, però il film ha un suo perché.
commento di undying