Un detective (Groucho) viene ingaggiato per proteggere la vita di una cantante che ha da poco ereditato un grande negozio e che è minacciato dal manager del negozio, un tipaccio senza scrupoli. Purtroppo però il detective si rivela essere il peggiore del mondo, dando vita a una serie di situazioni paradossali.
Sgangherato e bizzarro quanto ci si potrebbe attendere, questo è l’undicesimo e penultimo capitolo della saga dei Marx. Nonostante ci troviamo ormai alla fine della carriera cinematografica dei tre fratelli, e nonostante effettivamente il peso degli anni un po' si senta, Il bazar delle follie non delude sotto i punti di vista più importanti: il ritmo, naturalmente, la… leggi tutto
Un detective indaga in un grande magazzino.
Uno degli ultimi film del fantastico trio Marx Bros. e non uno dei migliori. La storia di fondo è troppo esile, le gag sono un po' riciclate, viene dedicato troppo spazio al cantante Tony Martin, la banalità abbonda. Ma i fratelli Marx sono sempre i fratelli Marx ed ovviamente qualche risata la strappano e non manca qualche gag dal…
Sgangherato e bizzarro quanto ci si potrebbe attendere, questo è l’undicesimo e penultimo capitolo della saga dei Marx. Nonostante ci troviamo ormai alla fine della carriera cinematografica dei tre fratelli, e nonostante effettivamente il peso degli anni un po' si senta, Il bazar delle follie non delude sotto i punti di vista più importanti: il ritmo, naturalmente, la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Si ride ancora.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti