Trama
Dopo aver scoperto che il suo ragazzo l'ha tradita, Sylvia ha un tracollo emotivo in piena diretta tv, mentre presenta le previsioni metereologiche. Rimasta single e senza lavoro, è costretta a trasferirsi a casa del fratello minore Walt. Lì, un po' per noia e un po' per gioco, comincia a frequentare il migliore amico di Walt e, nonostante la differenza d'età, tra i due nasce un sentimento...
Note
Pellicola indipendente che si distingue dalla media per i dialoghi brillanti e la scelta di una coppia romantica eterogenea e non convenzionale, ma non ha il coraggio di andare fino in fondo con il proprio anticonformismo. Il fidanzato fedifrago della protagonista è il Mark Harmon della serie _Ncis_.
Recensioni
Ultimo tango a Seattle.Ma forse più di un tango è una polka o una mazurka paesana.Diciamo che c'è una parte del film che si ispira poco velatamente a quello,immortale,di Bertolucci.La nascita di una storia di sesso senza complicazioni sentimentali(a chiacchiere,di buone intenzioni sono lastricate le vie dell'inferno) tra un ex lettrice di previsioni del tempo licenziata… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
La storia non ha nulla di originale, però a differenza di altre pellicole simili, la contraddistingue l'assenza dei soliti luoghi comuni. Realizzazione senza grossi difetti. Non commuove, non diverte, ma disarma con la sua linearità.
leggi tutto
Ultimo tango a Seattle.Ma forse più di un tango è una polka o una mazurka paesana.Diciamo che c'è una parte del film che si ispira poco velatamente a quello,immortale,di Bertolucci.La nascita di una storia di sesso senza complicazioni sentimentali(a chiacchiere,di buone intenzioni sono lastricate le vie dell'inferno) tra un ex lettrice di previsioni del tempo licenziata…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.