Regia di Luc Besson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divertente, buono per la domenica pomeriggio, con una trama giustamente da fumetto (da cui deriva), ed una bella protagonista che azzecca i tempi comici giusti. Besson lontanissimo dai suoi successi. Voto 6.
commento di ezzo24Bravo Luc, come sempre, e come sempre azzecchi la protagonista, Louise Bourgoin, perfetta e bellissima. Bravi i comprimari, molti dei quali truccati, grotteschi e disegnati "da fumetto" (film tratto appunto da un fumetto). Incongruenze nella storia? Dialoghi sopra le righe? Ragazzi è un film "passatempo", leggero ...voto 7
commento di ivcaviccEsistono, sappiamo bene, le americanate. Produzioni molto ricche che privilegiano di norma l'aspetto scenico a dispetto della consistenza della sceneggiatura spesso dozzinale. E poi esistono le francesate. Pellicole ricche in tutti gli aspetti di produzione come questo Besson, pregevole sotto molteplici aspetti, è sicuramente 'a voir'.
commento di IlmorozLa prima parte egiziana tutto sommato divertente, ma al secondo segmento con lo pterodattilo ho cambiato canale. Voto 4.
commento di faumesIl film è carino, certamente non adatto a tutta la famiglia viste le abbondanti allusioni sessuali, chiamarlo surreale è un complimento; la trama è un susseguirsi di assurdità.
leggi la recensione completa di TrigonellaCi sono diversi spunti e trovate interessanti. E' comunque un film dinamico e piacevole. VOto 7+
commento di BradyAlla inizio del fil ho pensato che fosse stupido e noioso invece poi mi e piaciuto voto 6 penso che ci sara un 2 film
commento di eros7378Un mare di scemenze con dialoghi a volte assurdi e irritanti…
commento di wang yusimpatico film sul genere fantasy ,a tratti geniale
commento di danandre67Mi è piaciuto poco, a tratti, soprattutto mi stava troppo antipatica la protagonista, secondo me troppo moderna rispetto alla storia. Poteva essere una donna decisa senza essere così strafottente. Carina l'idea delle mummie.
commento di ALCHEMILLAAbbiate rispetto del vostro tempo libero ed utilizzatelo diversamente.
commento di mtexMolto divertente, comicità sottile ma geniale…spero di vedere al più presto un sequel!
commento di luanizza