Regia di Fabrizio Laurenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Miniserie in 5 parti con poche idee, un non-finale deludente, dialoghi spesso biascicati incomprensibili, montaggio e commento sonoro dilettanteschi. Peccato, poteva avere uno sviluppo ben diverso, voto 5.
commento di ezzo24sceneggiatura greve, regia miserevole
commento di feliniInteressante esempio di fiction calata, con sapiende gradazione narrativa, nel mistero, opera di un regista che già, per Avati, aveva diretto il modesto La stanza accanto e, per Massaccesi, il più interessante La casa 4.
commento di undyingRicordo che,come Film tv in varie parti non e' cosi' male ed e' anche molto ricercato in Rete per la Sua aurea di mini-serie tv un po' claustrofobica ed inquietante come negli anni 70'.voto.6.
commento di chribio1Lo sceneggiato è composto da più puntate di un'ora e mezza l'una, non esiste versione di 85 minuti come specificato nella scheda. Correggere, please.
commento di zederfilm