Regia di Allen Coulter vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Favoletta sentimentale creata per sfruttare il successo del vampiresco Robert Pattinson in pieno delirio "Twilight". Sceneggiatura enfatica e prolissa, appesantita da gratuite e fastidiose scene madri. Meglio dei due inerti protagonisti, i caratteristi di contorno. Finale pretestuoso e presuntuoso. A dispetto del titolo, un film dimenticabilissimo.
commento di degoffroUno dei film più belli con un finale inaspettato.
commento di DeborahD90Uno dei film più belli che abbia mai visto.io l'ho trovato davvero bellissimo.
commento di RemembermeFilmetto con buone potenzialità, ma distrutto del tutto dalla noia di alcune scene e dall'interpretazione di un Pattinson monocorde ed anonimo. Lui per me è un attore inguardabile ed inclassificabile.
commento di SusinaInutile film che narra un' ennesima storia d'amore sullo sfondo di una tragedia mettendo il belloccio di turno in un ruolo stile Twilight ma senza vampiri. Evitabile e talmente noioso che non attira per niente
commento di XANDERbello, ottima trama dal finale sorprendente
commento di danandre67…l'ho visto da poco e non sapvo assolutamente di cosa parlava. ma alla fine devo dive che sono stata shoccatanon me l'aspettavo.
commento di sonyNon credevo (sono andata a vederlo perchè ho vinto i biglietti), invece mi è piaciuto. Il finale non mi è sembrato così fuori luogo.
commento di musilloL'HO TROVATO DECISAMENTE BUONO…BELLO VEDERE PATTINSON IN RUOLI PIU' DRAMMATICI E MENO FANTASIOSI…UN GRANDISSIMO ATTORE
commento di ROBERTO800