Tyler Roth (Pattinson) ed Ally Craig (de Ravin) stanno insieme da poco e la loro relazione è nata all'insegna delle difficoltà: Ally è stata testimone dell'omicidio della madre e Tyler deve far fronte al suicidio del fratello e al divorzio fra i suoi genitori (Pierce Brosnam e Lena Olin).
Note
Tutto inutile: la sceneggiatura di Will Fetters rimane piagata da cliché e da personaggi addolorati eppure privilegiati e arroganti.
Favoletta sentimentale creata per sfruttare il successo del vampiresco Robert Pattinson in pieno delirio "Twilight". Sceneggiatura enfatica e prolissa, appesantita da gratuite e fastidiose scene madri. Meglio dei due inerti protagonisti, i caratteristi di contorno. Finale pretestuoso e presuntuoso. A dispetto del titolo, un film dimenticabilissimo.
Filmetto con buone potenzialità, ma distrutto del tutto dalla noia di alcune scene e dall'interpretazione di un Pattinson monocorde ed anonimo. Lui per me è un attore inguardabile ed inclassificabile.
Inutile film che narra un' ennesima storia d'amore sullo sfondo di una tragedia mettendo il belloccio di turno in un ruolo stile Twilight ma senza vampiri. Evitabile e talmente noioso che non attira per niente
Sbaglierò ma per quanto mi riguarda l'anemico Pattinson ai miei occhi è ormai marchiato a fuoco come un vitello dal fenomeno Twilight.Perchè credo che oramai tutto quello che farà nella sua carriera sarà confrontato al suo ruolo da vampiro sdentato nella saga vampiresca teen che ha fatto tanti proseliti a suon di sentimenti lanciati a palle incatenate e… leggi tutto
La storia di due solitudini, due vite segnate in maniera profonda da un trauma consumatosi nell'adolescenza, che finiscono per intrecciarsi senza mai unirsi del tutto. A causa di un dolore latente che continua a rendere Tyler ed Ally insoddisfatti, insicuri e diffidenti nei confronti della possibilità di aprirsi agli altri con fiducia e serenità, anche di fronte allo sbocciare… leggi tutto
...E pensare che ero già pronto con la tastiera a mò di fucile,il mouse come mirino e le casse come ricariche,imbrattato che manco Rambo,pronto a uccidere un film che prima di vedere mi risultava,se non altro,antipatico. Confesso invece di dovermi redimere,abbandonare l'assetto da guerra e aizzare bandiera bianca,visto che -udite udite- 'Remember me' non è un film brutto. Ora,non che io stia… leggi tutto
Tyler (Rober Pattinson), un passato segnato dalla fine prematura di un fratello suicida, intrattiene dei rapporti difficili con un padre autoritario. Malmenato da un poliziotto dopo una rissa, decide di sedurre sua figlia per vincere una scommessa con un amico. Ovviamente si innamora di lei, anche perché lei a sua volta ha un passato segnato dall'omicidio della madre e un padre duro e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Favoletta sentimentale creata per sfruttare il successo del vampiresco Robert Pattinson in pieno delirio "Twilight". Sceneggiatura enfatica e prolissa, appesantita da gratuite e fastidiose scene madri. Meglio dei due inerti protagonisti, i caratteristi di contorno. Finale pretestuoso e presuntuoso. A dispetto del titolo, un film dimenticabilissimo.
commento di degoffroUno dei film più belli con un finale inaspettato.
commento di DeborahD90Uno dei film più belli che abbia mai visto.io l'ho trovato davvero bellissimo.
commento di RemembermeFilmetto con buone potenzialità, ma distrutto del tutto dalla noia di alcune scene e dall'interpretazione di un Pattinson monocorde ed anonimo. Lui per me è un attore inguardabile ed inclassificabile.
commento di SusinaInutile film che narra un' ennesima storia d'amore sullo sfondo di una tragedia mettendo il belloccio di turno in un ruolo stile Twilight ma senza vampiri. Evitabile e talmente noioso che non attira per niente
commento di XANDERbello, ottima trama dal finale sorprendente
commento di danandre67…l'ho visto da poco e non sapvo assolutamente di cosa parlava. ma alla fine devo dive che sono stata shoccatanon me l'aspettavo.
commento di sonyNon credevo (sono andata a vederlo perchè ho vinto i biglietti), invece mi è piaciuto. Il finale non mi è sembrato così fuori luogo.
commento di musilloL'HO TROVATO DECISAMENTE BUONO…BELLO VEDERE PATTINSON IN RUOLI PIU' DRAMMATICI E MENO FANTASIOSI…UN GRANDISSIMO ATTORE
commento di ROBERTO800