Regia di Noah Baumbach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel ritratto di personaggio fuori dagli schemi, i cui tic, le cui incertezze, le cui velleità, le cui paure disegnano l'eterno perdente in un mondo di apparenti vincitori.
leggi la recensione completa di laulillaUna pellicola girata con un tocco lieve quasi da commedia e sorretta da una eccellente regia, attenta al dettaglio volta a smorzare sia i toni comici che quelli drammatici e a trasformare il risultato in un qualcosa che ha un sapore vagamente esistenziale molto toccante ben aiutata in questo dalla corposa consistenza dei dialoghi.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Una commedia riflessiva, con un Ben Stiller in stato di grazia nel disadattato corpo di Greenberg. Commedia agrodolce che non cerca il lieto fine e i buoni sentimenti, e già per questo è da apprezzare.
commento di slim spaccabeccoIl film ha motivo di essere visionato per l'eccellente prova attoriale di Ben Stiller. Qui spesso ricorda, per quel modo impacciato di "esistere", l'indimenticabile Hoffman di Rain Man.
commento di vjarkiv