Espandi menu
cerca

Trama

Per alzare le vendite di un giornale in crisi in cui lavora come redattrice, la ventitreenne Alice, si inventa una competizione nazionale per adottare Victor, vecchietto di 85 anni senza nessuno che si prende cura di lui (interpretato dalla "Capra" Pierre Richard). Guillaume,  la moglie Sylvie e relativi bambini vincono la "competizione" (e denaro relativo) e danno il benvenuto a Victor nella loro casa, a dispetto dell'iniziale riluttanza di Sylvie.  I ragazzi sembrano adorare il loro nuovo nonno, la seconda moglie del padre di Guillaume addirittura ci flirta, e la moglie Sylvie è troppo occupata ad alimentare la sua nuova relazione extraconiugale con il direttore del giornale che ha lanciato il concorso, per rendersi conto che la casa è piombata nel caos totale. Nel frattempo la redattrice Alice scopre che il passato di Victor non è proprio limpidissimo e comincia a temere di avere inopinatamente introdotto un "lupo in un pollaio."

Note

  
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito