Venti rivoluzionari portano scompiglio in un piccolo paese dell'Europa orientale. Le forze antigovernative tentano un colpo di Stato e il Presidente cerca scampo nell'Ambasciata americana. I ribelli armati però non dermodono e tentano di assaltare l'edificio. Quando l'ambasciatore americano viene ucciso, la responsabilità di difendere l'ambasciata tocca a un manipolo di coraggiosi marines e al loro comandante, che dovranno sostenere impervie difficoltà...
Note
Un discreto action b-movie, supportato da una buona tecnica e da una produzione di qualità, consigliato agli appassionati di Van Damme: sempre granitico, spettacolare e all'altezza del ruolo. E proprio per questo non riserva brutte sorprese.
Una grave insurrezione di ribelli colpisce un Paese dell’est Europa. Il suo presidente si rifugia in un’ambasciata americana che viene presa di mira dagli aggressori. Questo B-movie, squallidissimo nella sua realizzazione, è il classico esempio della “sindrome della sconfitta in Vietnam” di cui gli Stati Uniti ancora risentono. Sciattissimo in tutto, recitato… leggi tutto
Discreto b-movie di guerra/azione che pur non avendo la spettacolarità delle pellicole con Van Damme degli anni '90 risulta comunque avvincente e appassionante. Il budget non è elevatissimo ma il film offre un ritmo serrato, un notevole livello di tensione e ottimi scontri a fuoco. Probabilmente è tra i migliori di Van Damme dal 2000 in poi. Qui l' attore belaga interpreta… leggi tutto
Una grave insurrezione di ribelli colpisce un Paese dell’est Europa. Il suo presidente si rifugia in un’ambasciata americana che viene presa di mira dagli aggressori. Questo B-movie, squallidissimo nella sua realizzazione, è il classico esempio della “sindrome della sconfitta in Vietnam” di cui gli Stati Uniti ancora risentono. Sciattissimo in tutto, recitato…
Che cagata colossale! Pura propaganda usa,tutti che recitano alla"io sono più figo di te",sceneggiatura disgustosa. c'è chi lo ha recensito come film discreto...discreto???!!! Merda atomica direbbero gli scienziati! Ma vi rendete conto delle facce da cazzo che fanno? Non è un film di guerra. E' un elogio al superio.
Discreto b-movie di guerra/azione che pur non avendo la spettacolarità delle pellicole con Van Damme degli anni '90 risulta comunque avvincente e appassionante. Il budget non è elevatissimo ma il film offre un ritmo serrato, un notevole livello di tensione e ottimi scontri a fuoco. Probabilmente è tra i migliori di Van Damme dal 2000 in poi. Qui l' attore belaga interpreta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tante monotone sparatorie ed esplosioni computerizzate.
commento di wang yu