Trama
Cortometraggio sperimentale del regista greco naturalizzato americano Gregory Markopoulos
Cortometraggio sperimentale del regista greco naturalizzato americano Gregory Markopoulos
Un corto di pura astrazione del montaggio con la concretezza annientata delle immagini, in quanto la materialità di case, stanze, paesaggi, oggetti è evaporata da una concezione ipnotica e mentale della forma, sia delle cose che del filmato. Il prodotto filmico di G. J. Markopoulos è insieme una tela grezza, una esposizione, una partitura di nuclei concettuali che fanno la… leggi tutto
Un corto di pura astrazione del montaggio con la concretezza annientata delle immagini, in quanto la materialità di case, stanze, paesaggi, oggetti è evaporata da una concezione ipnotica e mentale della forma, sia delle cose che del filmato. Il prodotto filmico di G. J. Markopoulos è insieme una tela grezza, una esposizione, una partitura di nuclei concettuali che fanno la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.